SIBILIA (Pres. LND): “Grande collaborazione di Giorgetti. Perplessità su ultimi comunicati Fabbricini…”

2
824
Cosimo Sibilia

A conclusione dell’incontro con il Sottosegretario Giancarlo Giorgetti, si sofferma ai microfoni dei giornalisti presenti anche il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia. Ecco quanto evidenziato da RMC Sport:

“Grande collaborazione da parte del sottosegretario, abbiamo ribadito e confermato il modo compatto con cui andremo avanti col 73% della coalizione che dal 18 maggio ha chiesto le elezioni per la presidenza Figc al Commissario Straordinario. Faremo un’ulteriore riflessione nei prossimi giorni sui programmi che intendiamo portare avanti, condividendo un percorso insieme. Ci sono questioni da approfondire, come quelle che sono state oggetto degli ultimi comunicati ufficiali del Commissario Straordinario. Abbiamo tante perplessità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Andate tutti a Lavorare. Il calcio ha bisogno di Una Pulizia Generale. Siete solo per scaldare le Poltrone e difendere gli Interessi

  2. Chi si aspettava qualcosa di positivo dalla Politica credo che da stasera non avrà alcun dubbio di quando non possano essere più Credibili. Aspettiamoli tutti al Varco alle prossime elezioni e mandiamo un Segnale forte che non dovranno più venire a Catania e Provincia a cercare un solo Voto, e mi Riferisco alla Lega e ai Cinque Stelle. Sanno fare solo promesse e Promesse. Non abbiamo purtroppo un peso politico delle Nostre Istituzioni sia locali, Regionali, e Deputati e Senatori , alla quale non hanno avuto un minimo di Sensibilità per poter quantomeno discutere e fare intervenire chi di Competenza. Meno male che il Male Maggiore era per molti Berlusconi. Mi Auguro che tutti gli sportivi Catanesi facciamo una seria Riflessione per mandare un Segnale Forte a questa classe Politica Inesistente.

Comments are closed.