ZAMPARINI (Patron Palermo): “B resti a 19 squadre. Cretinate e ricorsi fasulli, Collegio non darà spazio ad assurdità”

1
1525
Maurizio Zamparini, Palermo

Il Patron del Palermo Maurizio Zamparini non ha dubbi. Per lui il campionato di Serie B deve rimanere con il format a 19 squadre. Questo il suo pensiero al Corriere dello Sport:

“Chi fa ricorso va ascoltato. Ma che la B resti a 19! La decisione è giusta e non si tocca. Quella di una B ridimensionata era ed è una decisione da adottare al di là della richiesta di ripescaggio. Che poi ci siano società di C con voglia di promozione per via di leggi assurde è un’altra faccenda. Penso che ai vertici del Collegio di Garanzia dello Sport ci sia gente all’altezza che non dà spazio a certe assurdità. La B è un inferno. Ma chiudiamo gli occhi e andiamo avanti con le nostre cretinate e con ricorsi fasulli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Zamparini. ..importante che gli ritornino i soldi al catania se no sa di truffa compiuta dalla fgci….anche lei con i truffaldini e per 400 mila euro un po la capisco perché o letto sempre se è vero che a chiesto ai suoi giocatori di potergli spalmare gli stipendi….e poi per lei e giusto che la sua fideiussione e valida e quella dell avellino noo? Non è la stessa finanziaria….povero Zamparini che pena che mi fa

Comments are closed.