MARTINELLI (Catanzaro): “Vi spiego perchè ho preferito accettare l’offerta giallorossa”

1
1526
Luca Martinelli

Il Catania ce l’aveva in pugno, ma la volontà del giocatore è stata quella di accettare la proposta del Catanzaro. Ne ha parlato in sala stampa Luca Martinelli, rilasciando le sue prime dichiarazioni da difensore giallorosso:

“Arrivo con grande entusiasmo. Sono qui perchè ho intenzione di tornare in B prima possibile. L’obiettivo è quello di dare una mano al gruppo attraverso la mia esperienza, mettendomi a disposizione per quelle che sono le necessità della squadra. Ho trovato un gruppo di giocatori super disponibile che ha voglia di arrivare, la fame giusta. Sarà un campionato molto difficile, probabilmente il livello si è alzato ulteriormente ma dobbiamo avere le idee ben chiare e seguire le direttive del mister a prescindere dall’aspetto tattico. Catanzaro è una piazza importante che merita un palcoscenico diverso. 

Avrei voluto mantenere la B, il mio obiettivo è quello di tornarci. Potevo aspettare forse un pò di più, però la mia volontà era quella di andare in una piazza che mi consentisse di giocarmi la vittoria del campionato. Ho fatto delle valutazioni personali, ho trovato un progetto serio. Questa realtà è solida e difficile da trovare, la squadra importante. Sono andato molto a sensazione, avevo anche altre squadre di C che mi volevano ma ho fatto questa scelta e sono convinto che andremo lontani”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Non c’è bisogno di alcuna spiegazione perché è sempre quella: i soldi e la mancanza di parola negli impegni presi in precedenza. Per i “pedatori” questo è l’unico credo: l’immondizia dei soldi.

Comments are closed.