CALCIO CATANESE – Ventura (vice Pres. Biancavilla): “Puntiamo in alto. Palermo, sarà un momento magnifico per noi”

0
1365
foto tifosipalermo.it

Si avvicina il fischio d’inizio di Palermo-Biancavilla, gara valida per la Coppa Italia di Serie D ed in programma mercoledì 13 settembre. La giovanissima vice Presidente del club etneo Giulia Ventura ha rilasciato un’intervista a tifosipalermo.it. Ne riportiamo di seguito un estratto:

“Per noi sarà sicuramente un momento magnifico, perché non avremmo mai pensato che una società calcio come il Biancavilla potesse arrivare a giocare contro il Palermo, un avversario certamente molto temuto. Ma daremo il massimo come abbiamo sempre fatto. La nostra società esiste dal 1990. Derby? Personalmente non lo vedo come un derby, non mi piace l’astio fra i tifosi, la vedo solo come un’opportunità di fare vedere cosa siamo capaci di fare in campo. I valori che voglio portare avanti, soprattutto fra i giovani sono quelli sani, mi piacerebbe portare allo stadio anche le famiglie ed i bambini.

“Sarà un campionato difficile, siamo stati inseriti in un girone dove ci sono diverse squadre molto forti, come il Palermo ad esempio, ma noi puntiamo ad arrivare in vetta alla classifica, il sogno è di arrivare anche ai playoff, come lo scorso anno. Noi ce la metteremo tutta perché abbiamo una mentalità vincente. La nostra società può contare su una dirigenza ben solida, il co-presidente è Giacomo Di Rosa, ed in società c’è anche la figlia, ci conosciamo da tempo ed è come se fossimo una grande famiglia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***