CATANIA – CAVESE: probabili formazioni, tante assenze per Camplone

0
901

Il Catania ospita la Cavese al “Massimino” nel primo turno infrasettimanale del campionato. Le due squadre si avvicinano all’impegno odierno con umori opposti: gli etnei sono reduci dal tonfo di Monopoli (4-2), mentre i metelliani hanno appena conquistato i primi tre punti della stagione superando di misura la Paganese.

Mister Camplone deve far fronte a parecchie assenze e sembra orientato ad accantonare il 3-5-2 in luogo del più consolidato 4-3-3. Davanti a Furlan agirebbero i quattro difensori Calapai, Mbende, Esposito e Pinto (Biondi possibile alternativa sulle fasce), con Rizzo, Lodi e Welbeck schierati in mediana (ma c’è anche l’opzione Dall’Oglio) e Mazzarani, Di Piazza e Di Molfetta a comporre il probabile tridente offensivo. Out gli infortunati Sarno, Catania, Barisic, Saporetti e Rossetti; esclusi Biagianti, Bucolo e Marchese.

Mister Campilongo dovrebbe confermare la stessa formazione vincente di domenica, eccezion fatta per l’assenza di Germinale; out per infortunio pure l’ex di turno Lulli. Pertanto, davanti a Bisogno agirebbero i quattro difensori Matino, Rocchi, Marzorati e D’Ignazio, con Favasuli, Matera e Nunziante schierati in mediana e Di Roberto, El Ouazni e Sainz-Maza (o Russotto) a comporre il possibile trio d’attacco.

Al “Massimino” calcio d’inizio previsto alle ore 20:45. Direzione di gara affidata al signor Maggio della sezione AIA di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Santi di Prato e Bahri di Sassari. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport + HD (canale 57 DTT, 227 di Sky, 21 e 121 di Tivùsat), online dalla piattaforma Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***