VERSO CATANIA – VITERBESE: Lopez ritrova Camplone ed i rossazzurri. Dal pari di Perugia al tris marca liotru

0
377
Andrea Camplone

Domenica non sarà la prima volta che Giovanni Lopez, attuale allenatore della Viterbese, sfiderà il Catania. C’è un precedente per il tecnico romano con la formazione dell’Elefante. Risale al 25 ottobre 2014. Allora i rossazzurri militavano in Serie B ed ospitarono al “Massimino” il Vicenza. Edgar Cani, Emanuele Calaiò e Raphael Martinho portarono a tre le marcature etnee, andando a segno tutti nel corso del secondo tempo per il 3-0. La rete di Pol Garcia in pieno recupero rese più morbida la sconfitta per i veneti.

Si registra anche un confronto tra Lopez e mister Andrea Camplone. Nella medesima stagione il Vicenza rese visita al Perugia, pareggiando con il risultato di 2-2. Rodrigo Taddei portò in vantaggio la formazione di Camplone al 8′. Poi, tra il 19′ e 26′, una doppietta di Antonino Ragusa permise ai vicentini di effettuare il sorpasso. Al 76′ Lorenzo Del Prete fissò il 2-2.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.