GRASSADONIA (all. Catanzaro): “Di Gennaro ha fatto una sola parata, vittoria meritata”

0
729

L’allenatore del Catanzaro Gianluca Grassadonia non può che essere soddisfatto per la vittoria sonante ottenuta contro il Catania. Queste le parole più significative di Grassadonia evidenziate da uscatanzaro.net:

“Vittoria meritata per quanto prodotto. Abbiamo sempre cercato di essere squadra. Sono qui da un mese, ma facendo il conto abbiamo fatto solo nove allenamenti. La squadra mi è piaciuta perché ha affrontato una compagine forte. Dobbiamo essere bravi a creare una mentalità vincente. Stiamo diventando gruppo. Non mi aspettavo un Catania con il 3-4-3. Quando non hai il tempo di lavorare, riconoscere i codici degli avversari diventa difficile. Siamo stati bravi nelle fasi di possesso e non possesso. Dobbiamo essere mutuo soccorso capendo dove colpire. Dobbiamo essere bravi ad essere protagonisti”.

“Nel primo tempo ho detto che la difficoltà cominciava in quel momento. Non mi sono piaciuti gli ultimi dieci minuti perché ci siamo specchiati. Di Gennaro ha fatto una sola parata, ma poteva riaprirsi una partita e sarebbe stato assurdo. Siamo all’inizio di un percorso. Noi dobbiamo migliorare da un punto di vista tattico capendo le posizioni ed i movimenti. Non esistono partite facili ma gare da preparare bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***