BERNARDINI (Il Messaggero): “Lotito interessato al Catania? Vi spiego”

1
9623
Claudio Lotito

Il collega de “Il Messaggero” Emiliano Bernardini parla, ai microfoni di Bella Sport, della voce che circola da qualche settimana circa un possibile interessamento di Claudio Lotito nei confronti del Catania:

“Qualcosa è arrivata anche qui a Roma. Seppur in maniera più attutita rispetto a Catania. Non è un segreto che i due presidenti si conoscano da tempo, sono amici, hanno lavorato insieme. Credo magari in un supporto ma è difficile che Lotito possa entrare all’interno del Catania in maniera ufficiale. Un altro rumors che gira parecchio nella capitale è invece che Lotito stia prestando soccorso al Messina. Di queste voci ne circolano tantissime. Si era parlato in passato anche di Rieti e Bari. Lotito è esperto conoscitore della materia. Senza troppe false illusioni io credo che Lotito lavori molto con diversi presidenti, soprattutto in chiave Salernitana. In caso di promozione in Serie A dei granata Lotito sarebbe costretto a lasciare la presidenza perchè non può tenere due squadre in A, allora sta dando un’occhiata altrove per vedere se c’è la possibilità di ripetere la stessa operazione fatta a Salerno. Catania è una piazza molto calorosa e seguita, ne avrebbe sicuramente da guadagnare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Mi sembra una storia di accattonaggio rivolto ad uno dei personaggi più potenti ed altro… del calcio italiano. Se dovesse essere vera servirebbe solo a Pulvirenti per risolvere i suoi guai immediati, ma in chiave di club che ambisce in un futuro remoto alla serie A, stante la posizione di Lotito con la Lazio, postulerebbe una futura nuova vendita del club: meglio la cordata locale con proprie ambizioni.

Comments are closed.