ULTIM’ORA – Clamoroso, Lucarelli convince Bojinov: “Rispetto la parola data, non vado a Pescara! Aiuto il Catania a conquistare la B”

0
2270

Nuovo colpo di scena. Valeri Bojinov sembra avere definitivamente accettato la proposta di Cristiano Lucarelli, rispettando la parola data al Catania. E’ quanto si evince da un’intervista rilasciata a sportal.bg:

Sì, vado a Catania. Ieri ho detto che avevo un accordo con Cristiano Lucarelli. È vero che il Pescara ha mostrato un forte desiderio di avermi, ho parlato con il Presidente e l’offerta finanziaria era quasi doppia. Non ho preso l’aereo la mattina perché avevo bisogno di valutare appieno la situazione e ho dato la parola a Lucarelli, che era il mio idolo mentre giocavo in Serie A. Non ho più 20 anni, ho due figli ed è bello rispettare la parola data. Catania è una squadra che merita un posto migliore di quello che ha attualmente. Voglio aiutare, con la mia esperienza, i giovani e la squadra a conquistare la Serie B. Sono consapevole che ci vorranno alcune settimane per essere in forma ottimale, ma ho piena fiducia in Lucarelli. Ci aiuteremo a vicenda”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***