LO MONACO: “Mi auguro con tutto me stesso che il Catania si salvi. Ci ho rimesso salute, soldi e testa…”

1
2688
Pietro Lo Monaco

Intervistato da tuttoc.com, l’ex Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco risponde così alla domanda “Secondo lei il Catania si salverà?”:

“Me lo auguro con tutto il cuore e tutto me stesso: spero che venga salvata la matricola storica e che il club etneo possa disputare il prossimo campionato di Lega Pro. Tre anni fa, quando sono ritornato a Catania dopo quattro stagioni d’assenza, compiendo un atto d’amore, la situazione era disperata, al limite della chiusura. Abbiamo tenuto in piedi la situazione con sacrifici enormi, disputando campionati competitivi con poche disponibilità economiche. Io personalmente ci ho rimesso salute, soldi e testa. Ma l’ho fatto per una società che, soprattutto nei nove anni di Serie A, ha fatto parlare di sé non solo in Italia ma in tutto il mondo. Ecco perché spero che chi vuole rilevare il Catania per mantenerlo tra i professionisti possa farcela”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Non so cosa pensare di quest’uomo. Che sia un valido manager non si discute ma lascia tante perplessità dichiara di voler bene al Catania e mentre invia lettera di richiesta risarcimento economico ma insomma mi chedo se in questo momento difficile anche chi vuole o meglio dichiara di voler bene il Calcio Catania si mette dalla parte di chi gli vuole male cosa devo pensare che sotto sotto tutto quello che dichiara è falso e privo di ogni senso a Lo Monaco cerca di fare l’uomo………………. e sii coerente almeno quando apri la bocca.

Comments are closed.