CATANIA: circola su web proposta di raccolta fondi a sostegno dei calciatori

1
2212

Sulla pagina Facebook La Domenica allo Stadio, vicina agli ultras della Curva Nord Catania, si legge di una proposta di raccolta fondi per supportare economicamente i calciatori:

“VOI METTETECI CUORE E CORAGGIO, I SOLDI LI TROVIAMO NOI!

Questi ragazzi hanno fatto qualcosa che resterà nel nostro ricordo. Hanno dato forma a quello che gridiamo da sempre sugli spalti: “Onorate la nostra maglia”.
La maggior parte di loro è giovanissima. Non prendono lo stipendio da mesi, chi dormiva a Torre del Grifo ha dovuto cercarsi un alloggio. Corrono il rischio di non potersi giocare il prossimo turno dei playoff perché non ci sono i soldi per mandarli in trasferta.
NON LO MERITANO.
E NON PERMETTEREMO CHE ACCADA!

Lanciamo una raccolta fondi per consentire ai nostri ragazzi di coltivare il loro e il nostro sogno, per trovare i fondi necessari a concludere la stagione, coprendo le spese. Sottoscriviamo una quota minima di 5 euro (chi vuole può mettere di più), come se stessimo pagando il biglietto al Massimino.
Venite a staccare un biglietto, a tutti gli effetti: un biglietto di sostegno alla squadra. Nelle prossime ore vi diremo tutti i dettagli per aderire.
Invitiamo tutti a partecipare, dal Sindaco, agli assessori, consiglieri comunali, agli imprenditori, ai tifosi e a tutti i cittadini.

Saremo NOI ad accompagnarli fino in campo. Perché, come abbiamo sempre detto, il Catania SIAMO NOI.
Riscaldatevi, tocca a noi entrare!”.

===>>> RACCOLTA FONDI: banchetto in piazza Dante giovedì e venerdì

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Sti poveracci se son maqnato tutto con quello che anno portato I tifosi dovevano a quest’ora essere la squadra piu ricca dopo quelle di serie A ma siccome sti papponi con a capo un catanese anno sperperato con quella risorsa un patrimonio enorme e questi sono i risultati, vergoqna, e ancora insistono nel pretendere e accampare pretese e altri soldi nel vendere il Catania, gratis lo devono dare per risarcire i tifosi, altro che guadagnare.

Comments are closed.