ESCLUSIVA – Nino Leonardi: “Catania, ottimi auspici. Bisogna investire sui giovani”

1
2756

Nei giorni scorsi, quando si è concretizzato il cambio di proprietà con l’aggiudicazione dell’asta competitiva a beneficio della Sport Investment Group Italia SpA, in Piazza Giovanni Verga abbiamo scambiato qualche battuta con l’ex difensore del Catania Antonino Leonardi, rossazzurro negli anni ’70/80 e soprannominato “il killer con la faccia d’angelo”. Speranzoso di un concreto rilancio della società rossazzurra dopo anni piuttosto difficili, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com:

“Gli auspici sono ottimi, sostenevo da tempo che dovesse avvenire un cambio di proprietà a tutela del blasone e della storia del Catania ’46. Anche in passato ho ribadito che non si poteva perseverare negli errori. Siamo stati retrocessi fino a trovarci quasi sull’orlo del fallimento. Ho indossato per tanto tempo questa maglia, oltre dieci anni. Ho confermato e ribadito l’amore e la passione per i colori rossazzurri anche fornendo indicazioni e suggerimenti. Mantenendo cioè i vivai, avendo la capacità d’investire fattivamente sui giovani sviluppando una pianificazione per avviare l’inizio di una nuova era”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Sono molto contento che il calcio Catania sia stato venduto alla Sigi. Vedo, in loro, qualcosa di molto interessante. Ho visto in loro, sin da subito, la gestione ideale, che non può non far bene al calcio Catania.

Comments are closed.