DA ‘LA SICILIA’: Nicolosi rassicura sui posti di lavoro a Torre del Grifo, a breve Raffaele e nuovo organigramma

0
1994
Torre del Grifo Village, Centro Sportivo Catania

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Gaetano Nicolosi, azionista di maggioranza all’interno di Sigi e probabile nuovo Presidente del Catania, di ritorno da un viaggio d’affari in Lombardia tocca un argomento delicato attraverso il quotidiano locale, la garanzia del lavoro per i dipendenti di Torre del Grifo Village:

“I lavoratori di Torre del Grifo saranno salvaguardati. Nelle mie aziende, che contano centinaia di assunti nessuno è stato mai licenziato. E, allora, cercheremo di garantire i posti a coloro che lavorano a Torre del Grifo”.

Per il resto Giuseppe Raffaele ed il Catania sono destinati a dirsi di sì, in attesa della risoluzione col Potenza. Attualmente il Catania ha una ventina di giocatori sotto contratto, molti dei quali sembrano destinati ad andare via. Da qui a qualche giorno nascerà il nuovo organigramma con Pellegrino, Guerini e Le Mura Amministratore Unico.

===>>> RAFFAELE – CATANIA: ci siamo, ufficiale la risoluzione col Potenza

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***