LE MURA: “Contano i fatti. Il Catania avrà una squadra ben attrezzata. Tacopina, non chiudiamo le porte in faccia”

2
6152
foto calciocatania.it

L’Amministratore Unico del Catania Nico Le Mura, intervistato dal Corriere dello Sport, assicura che la società allestirà un organico competitivo in vista del prossimo campionato:

“Qualcuno ci imputa di non rendere pubblico a sufficienza il lavoro che stiamo portando avanti ma io credo che più delle parole contino oggi i fatti. E noi di fatti ne stiamo facendo a profusione. I rinforzi arriveranno. Il centravanti è una nostra priorità, ma nomi non ne faccio. Il campionato comincerà a fine settembre e il Catania arriverà con una squadra ben attrezzata. Il campionato è difficilissimo e sapete contro che genere di pretendenti alla vittoria ci confronteremo. Bari in testa. Noi intanto pensiamo a lavorare, risanare, a riorganizzare. Tacopina? É un argomento in cui non voglio entrare. A oggi non c’è nulla. E poi sapete che la nostra è un’idea basata sull’azionariato popolare. Con le nostre forze abbiamo fatto tanto e possiamo ancora fare. Se poi Tacopina dovesse decidere di far parte del progetto, beh, non saremo noi a chiudergli le porte in faccia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. ma chi cavolo è questo carneade sig. Le Mura? In poco più di un mese abbiamo visto essere nominati l’Avv. Ferraù come A.U., ora l’A.U. è il predetto Le Mura; abbiamo anche visto la nomina di un Presidente, il sig. Nicolosi, di una squadra di tecnici ma per chi ha portato avanti l’idea e il progetto di salvezza del Catania, leggasi Fabio Pagliara, si hanno notizie molto nebulose e riguardantir compiti che mi sembrano più adatti ad una persona che si occupa di pubblicità anzichè di una personalità di alto livello come il predetto.
    Sono stati fatti salti mortali per riuscire a salvare il Cataniaed altri so che se ne stanno facendo. Plaudo. Ma il Sig. Le Mura non può cominciare male come il sig. Lo Monaco di funesta memoria. I tifosi hanno diritti sacrosanti di sapere e di vedere risultati chiari e visibili, non quelli che vengono solo comunicati. Il Sig. Le Mura vada a governare il Licata (con tutto il rispetto per la città e i cittadini di detto centro).
    Per quanto riguarda Tacopina sono del parere, per quello che conta (vero sig. Le Mura?), di fare patti chiari e non impeditivi del progetto messo in campo, ma azionariato popolare significa che chiunque può acquistare un certo numero di azioni. Dato che il Catania non ha mai navigato nell’oro, se viene qualcuno con la borsa capiente lo si accolga a braccia spalancate.: è giusto sig. Le Mura?

  2. … e per giunta vuoi che ti risponda dopo che ti sei posto in maniera offensiva non conoscendo le persone. Tranne che avrai sognato che fosse venuto ad acquistare la società, chessó, un Moratti, Agnelli, Bunga bunga… ingrato

Comments are closed.