LE MURA: “Tacopina, il tempo ci darà le risposte. Faremo un grande campionato, sul mercato soddisferemo tutte le richieste del mister”

0
3275

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico della prima squadra, prende la parola anche l’Amministratore Unico del Calcio Catania Nico Le Mura:

“Finalmente parliamo di calcio e non di conti economici. Abbiamo riorganizzato tutti i settori dopo avere trovato le macerie. Lavoriamo tutti i giorni, 24 ore su 24. Siamo una società presente. Sull’area sportiva ci sentiamo molto sicuri, i dirigenti hanno autonomia decisionale sugli acquisti. Il mister ha fatto delle richieste e lo acconteremo su tutto. Il mercato chiude il 5 ottobre, sappiamo di dovere lavorare in un certo modo. Per quanto riguarda l’area amministrativa stiamo lavorando in sinergia con il personale. I conti non erano dei mgliori ma abbiamo fatto tanto in un mese e mezzo e riorganizzato l’area sanitaria, riportando alcuni medici top”.

“Tacopina? Persona splendida ed avvocato in gamba. Posso dire anche che noi siamo il Calcio Catania e Sigi farà ancora diversi sforzi. Andiamo avanti con la nostra automonia. Abbiamo firmato un patto di riservatezza, nel tempo capiremo determinate situazioni. Noi ci siamo e faremo la nostra parte fino in fondo. Se son rose fioriranno. Siamo presenti su tutto. Abbiamo la priorità di creare affiliazione con società minori nell’hinterland catanese e non solo. C’è un programma serio e definito da portare avanti, parliamo poco e ce ne scusiamo ma il lavoro è tanto. Cerchiamo di essere diversi dal passato con più fatti e meno parole. Il clima è sereno come non succedeva da anni, tutti i nostri dipendenti lo possono testimoniare. Restano da risolvere alcune questioni come la Catania Servizi. Risolti questi problemi faremo il CdA. Lavoriamo in sinergia tutti. Lavoriamo anche sui conti, nessuno è stato abbandonato. Primo posto? Può essere una fantasia o l’obiettivo principale, sappiamo dentro di noi cosa vogliamo. E Catania non è una piazza che può ambire alla salvezza. Vediamo cosa riusciremo a fare. Ci affidiamo a Raffaele, Pellegrino e Guerini che stanno lavorando tanto. Possiamo rassicurare città e tifosi che faremo un grande campionato, questo è certo”.

===>>> RAFFAELE: “Faremo innamorare i tifosi, la squadra ha entusiasmo e vuole scrivere una pagina importante”

===>>> GUERINI presenta lo staff tecnico: “Passione e competenza. La società ci sta permettendo di lavorare al meglio”

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***