EX ROSSAZZURRI – Carrarese, Baldini: “I soldi sono il diavolo, avevo ceduto l’anima. Fu errore madornale andare al Palermo…”

0
1512

L’ex allenatore del Catania Silvio Baldini, oggi seduto sulla panchina della Carrarese, in un’intervista a Vanity Fair parla del suo passato in A e del presente in C:

“Non ci potevo più stare dentro il sistema. A Empoli sto bene. Mi vogliono fare un contratto di cento milioni per cinque anni. All’epoca mi cercavano anche Fiorentina e Napoli. Arriva Zamparini e mi offre due miliardi l’anno per tre anni per andare al Palermo. Penso ai tre figli, mia moglie spinge, e accetto. Un madornale errore. La scelta dei soldi. Finisce il feeling con i sogni. Tradisco me stesso. Perché oggi alleno gratis secondo te? Zero assoluto, neanche un rimborso spese. Con quella scelta finisce tutto. Zamparini, ricco a palate, si sente onnipotente, metteva bocca sulla formazione. Lo insulto. Mi esonera. Mi mandano ad allenare il Parma, ma la mia storia di allenatore è finita. Ho capito che dovevo mettermi da parte. Come campo? Me la cavo con i risparmi e i 2.400 euro di pensione. I soldi sono il diavolo. Avevo ceduto l’anima”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***