MALDONADO: “Bel feeling col mister, ho riacquistato fiducia e autostima. Tanta voglia di far gioire i nostri tifosi”

0
857

Tra i migliori in campo figura certamente il centrocampista Luis Maldonado. Proprio il calciatore ecuadoregno ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita Cavese-Catania:

“Ci tenevamo tantissimo a vincere questa gara, non era semplice e infatti nel primo tempo loro erano chiusi dietro mentre noi eravamo in difficoltà nello sviluppo delle giocate. La società ha perso una grandissima persona come Stefania, quindi la vittoria è soprattutto per lei. La Cavese chiudeva bene gli spazi, noi magari forzavamo le giocate e loro ripartivano. Durante l’intervallo ci siamo parlati e, nel secondo tempo, abbiamo gestito di più la palla senza forzarla ed il risultato è venuto da sè“.

Ho instaurato un bel feeling col mister fin dal primo allenamento. Mi ha dato fiducia e autostima, prima un pò l’avevo persa. Voglio ringraziare ogni singolo mio compagno, fisioterapisti e magazzinieri per la fiducia che mi hanno dato sempre. Grazie a loro in queste due partite ho dimostrato il mio valore. Questa settimana abbiamo avuto più tempo a disposizione per lavorare. Giochiamo con un modulo diverso, lavoriamo di più palla a terra, rischiamo anche le giocate, siamo sempre corti. Continueremo con questa mentalità. Siamo tutti importanti in questo gruppo, chi va in campo dà sempre il massimo come chi non gioca. Alla fine se non sismo tutti compatti non si va da nessuna parte. Nel nostro cuore c’è tantissima voglia di riscatto e di far gioire i nostri tifosi. Pensiamo partita per partita”.

VIDEO: le parole di Maldonado

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***