LA SICILIA – Sarao: “Spero di restare a lungo”; Calapai: “La nostra grande forza è l’unione”

0
1255

Riportiamo un estratto di due interviste concesse al quotidiano La Sicilia, nei giorni scorsi, dall’attaccante Manuel Sarao e dal terzino Luca Calapai.

SARAO: “I miei gol (8) portano punti, una statistica che mi rende orgoglioso. Penso a migliorare la cifra attuale, non lo nascondo. Per una punta è importante migliorarsi. Questo è un obiettivo personale, ma secondario ai risultati della squadra. Se segni e perdi che gusto c’è? Baldini ha riacceso l’entusiasmo, ha ridato autostima ai giocatori. Ho da imparare tanto da un ex giocatore e da un allenatore come lui. Sto vivendo una stagione importante in una grande piazza, spero di restare a lungo ritrovando il pubblico. Cinque gare alla fine? L’unico pensiero è terminare la prima fase al meglio”.

CALAPAI: “Mi trovo benissimo a Catania, giocare in maglia rossazzurra mi rende orgoglioso e ho anche affittato una casa qui. Voglio dare il massimo per ricambiare la gratitudine dei tifosi. Il Catania in fondo ha ottenuto buoni piazzamenti nelle ultime stagioni. Dopo la rocambolesca eliminazione a Trapani seguirono i problemi societari ma adesso stiamo cercando di dare il meglio di noi stessi. Ora ci aspetta la prima finale, sabato con la Viterbese e dobbiamo fare risultato. Credo che abbiamo superato l’ultimo momento di confusione restando uniti. Ho visto la nostra esultanza e come ci abbracciamo tutti dopo un gol, una vittoria: la nostra grande forza è proprio l’unione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***