LA SICILIA – Sigi, assemblea dei soci per una ricapitalizzazione urgente

Catania Calcio, Torre del Grifo Village

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Oggi pomeriggio il Collegio sindacale del Catania convocherà l’assemblea dei soci chiedendo una ricapitalizzazione societaria urgente. Sembra che servano subito 2.3 milioni di euro. La Sigi dovrà garantire intanto la continuità aziendale e sta tentando di coinvolgere altri possibili investitori. Ai fini dell’iscrizione, nelle prossime ore si attende anche di conoscere i nuovi parametri che saranno più morbidi tenuto conto dell’emergenza Covid ma ci sarà comunque una cifra considerevole da sborsare. Lunedì prossimo ci sarà un nuovo incontro con la direzione provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Catania e se ci sarà l’intesa – allungare pare di un anno la rateizzazione del debito – la pratica sarà rispedita a Palermo. Tempo necessario una decina di giorni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

1. senza nuovi investitori sarà buio pesto,Siti da solo non ce la può fare. Ma dove sono questi imprenditori catanesi? che tristezza! Intanto la serie A diventa uno strapaese:con i mattonellari di Sassuolo,ci sarà il paesone di Empoli e,udite udite,l’entroterra di Padova : il Cittadella il cui nome la dice lunga sulla sua rilevanza:10 mila anime,forse….

Comments are closed.