LA SICILIA – Sigi riunita per decidere le strategie di salvezza della matricola

4
3249
Catania Calcio, Torre del Grifo Village

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Proseguono le riunioni della Sigi a Torre del Grifo. La SpA etnea vuole insistere e salvare la matricola. Fino a oggi le interolucuzioni principali non sono arrivati a un punto fermo. Restano in piedi altre quattro ipotesi, ma non c’è più tempo per definire tutto. Da qui a martedì la Sigi cercherà di stringere con i gruppi stranieri interessati (non i maltesi). Il piano alternativo è la ricapitalizzazione, ma esistono difficoltà. E’ anche vero che se la squadra dovesse essere iscritta, diventerebbe più semplice avere dalla propria parte nuovi soci o potenziali acquirenti. E intanto la questione dell’ipotesi pre-abbonamenti ha trovato risposte in positivo da una parte della tifoseria, mentre la questione tecnica passa in secondo piano perchè il Catania deve iscriversi, poi si dovranno reperire i soldi per la campagna rafforzamento e rimettere in moto Torre del Grifo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. A Catania si suole dire,con un certo sarcasmo, per rimarcare un evento alquanto improbabile a verificarsi,”tutti oggi e dumani c’è” .Questo lo scenario dalle mille difficoltà in cui si muove SIGI. Salvare la categoria,a questo punto è come fare 6 al superenalotto….

  2. Ancora che cè la minate?Quando termina sta farsa?. Quando c**** arriva l ok dall Agenzia delle Entrate di Palermo?Regalate a Tacopina o fate fallire la società. Basta che ve ne andate.U primu Pellegrino. Sig. Salice si ni tunnassi a vinniri custati i maiali. Qui cè bisogno di persone serie.

  3. Si erano fatti i conti troppo boni!!!!! Compriamo cu 2 lire e poi vendiamo all americani!!!!!soci cu 600 euro, 1000, 300 euro. Ma ci falliu. Nn hanno scelta o vendono al prezzo di tacopina o c ha pizzunu u sceccu cu tt I carrubbi!!! Anzi cu tutti i sasizzi .

Comments are closed.