MERCATO: Zuculini libero da vincoli

1
1344

Se n’era parlato a lungo nei mesi scorsi. Joe Tacopina lo aveva preannunciato come rinforzo per la sessione invernale del calciomercato. Raggiunto l’accordo con il Catania per un biennale, nelle ultime ore si attendeva l’ok del Defensor Sporting per la risoluzione del contratto che sbloccasse il trasferimento in Sicilia, dopo l’avvenuta cessione di Emanuele Pecorino alla Juventus. I tempi tecnici, però, erano ristretti ed il centrocampista argentino rimase in Sudamerica non riuscendo a liberarsi dal Defensor.

Il suo contratto è scaduto proprio quest’anno, per la precisione un paio di mesi addietro. Aveva preannunciato la possibilità di un trasferimento al Catania a luglio seguendo Tacopina, che lo conosce dai tempi di Venezia, ma vista la battuta d’arresto registratasi nella trattativa per l’acquisizione del Catania da parte dell’avvocato americano, adesso per Zuculini si aprono altre strade.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Concordo per Un azionario popolare con quota minima €50 per pagare l’iscrizione al campionato,cessione di tutti gli 11/12 titolari.
    Cesseione definitiva dell’amministrazione SIGI e passaggio 100% all’Avvocato Tacopina.
    Tutto entro 10 giorni dall’inizio del nuovo campionato.
    La Beretti Catania esordirà con gli svincolati della Sambenedetese “fallita”.
    Forza ,coraggio e devozione.

Comments are closed.