GIVOVA – CATANIA: botta e risposta tra le parti…

0
5046

Botta e risposta a suon di comunicati stampa tra Givova e Calcio Catania. Riportiamo di seguito la nota ufficiale di Givova e la risposta dell’Amministratore Unico della società rossazzurra Nico Le Mura:

GIVOVA

“Con enorme rammarico, GIVOVA apprende da numerosi mezzi di informazione e attraverso i canali social che in data 2 luglio 2021 è stato annunciato, a seguito di uno stipulato accordo, il cambio di sponsor del Catania Calcio.

GIVOVA, ufficialmente sponsor tecnico del team rossazzurro, ci tiene a sottolineare con fermezza che il contratto di sponsorizzazione tecnica con la Società non è assolutamente concluso, anzi è ancora e tuttora in essere. A dimostrazione di quanto affermato, sussistono la firma di un contratto tra GIVOVA e il Calcio Catania, tuttora in corso di validità, un ordine di materiale da parte della Società e una messa in produzione del materiale richiesto da parte dell’Azienda.

A nostro avviso, le notizie pubblicate sono assolutamente infondate, prive di attendibilità e a maggior ragione lesive per l’immagine di GIVOVA. Per i suddetti motivi, si richiede la rettifica della notizia che, come tutte le notizie date dai mezzi di informazione, dovrebbe essere fondata su principi di autenticità e attenta analisi di fatti e situazioni”.

CALCIO CATANIA – LE MURA

“Alla luce di ripetuti e gravi inadempimenti in merito al contratto di sponsorizzazione, relativi alla tempistica delle forniture e ad altre importanti clausole dell’accordo precedentemente stipulato, Givova da tempo non fornisce al Catania le ovvie e doverose garanzie di affidabilità. La società Calcio Catania aveva stipulato un nuovo contratto con Givova sulla scorta di certe rassicurazioni fornite, che si sono rivelate immediatamente mendaci come le promesse fatte dalla società campana. Il comportamento di Givova ha determinato danni enormi e interrotto irreparabilmente quel rapporto fiduciario esistente alla base di ogni contratto di tal genere. Non c’è alcuna “notizia infondata”: la scelta di avvalersi di altro sponsor tecnico è stata ufficializzata con un comunicato stampa. Givova non è più il nostro sponsor tecnico. Ci riserviamo di agire giudizialmente per qualsiasi caso di utilizzo non autorizzato del marchio Calcio Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***