MERCATO: cessione Calapai, Curatori si oppongono? Piovono smentite

0
1323

I Curatori fallimentari che operano nell’attività di esercizio provvisorio autorizzata dal Tribunale di Catania non si sono opposti alla cessione di Luca Calapai. E’ quanto apprendiamo da fonti interne alla società, con riferimento ad alcuni articoli di stampa usciti recentemente e aventi come oggetto la trattativa con il Crotone per l’eventuale trasferimento del terzino Luca Calapai al club calabrese. Trattativa al momento in stand by.

I Curatori non si occupano della situazione contrattuale rossazzurra, nè hanno potere di firma sui contratti, la cui gestione risulta regolarmente affidata a Maurizio Pellegrino. Probabile l’emissione di un comunicato stampa nelle prossime ore.

===>>> UFFICIALE – Collegio Curatori: “Nessun diniego alla cessione di Calapai, nè di altri”

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

CONDIVIDI
Articolo precedentePANINI: calciatori di Serie C protagonisti nel nuovo Album digitale
Articolo successivoMERCATO: Piccolo vicino al Taranto
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.