DAL TRIBUNALE – Oggi probabile comunicazione: si attendono novità

1
5648

Potrebbe essere quella di oggi la giornata giusta per conoscere le nuove determinazioni del Tribunale di Catania circa la cessione del ramo sportivo del Calcio Catania a Benedetto Mancini.

La curatela ha relazionato circa la situazione, in seguito il rappresentante legale della Fc Catania 1946, tornato in città, ha consegnato un assegno a garanzia di un nuovo bonifico che però non coprirebbe per intero la somma dovuta per l’acquisizione del bene. Si attendono novità, mentre i giorni scorrono e si avvicina, oltre al termine del campionato, anche la data fissata per la conclusione dell’esercizio provvisorio (19 aprile 2022).

===>>> Il Tribunale dichiara decaduta la trattativa con Mancini <<<===

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. C è qualcosa che mi sfugge e che NESSUNO vuole chiarire. M. ha versato 125mila euro che perderebbe se non completa l operazione. Poi ne ha versato altri 200mila nelle mani del notaio che potrebbe perdere anche queste e non si capisce a che titolo. PERCHÉ?….Cosa ci guadagna a perdere 325mila euro e andarsene a mani vuote? PERCHÉ TUTTI CONTRO M. (e si potrebbe capire) ma nessuno spiega cosa vuole questo signore? Tutti a ripetere sempre la stessa tiritera ma nessuno a spiegare VERAMENTE cosa sta succedendo.

Comments are closed.