LA SICILIA – Morgana (Pres. LND Sicilia): “Catania, ottimo lavoro. Imprenditori esteri si sanno avvicinando con piacere al calcio siciliano”

0
1519

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Sandro Morgana, Presidente del Comitato Regionale Sicilia Figc-Lnd, nella sala conferenze della sede palermitana della Federazione ha parlato della rinascita del Catania, fonte di stimolo per tutte le piazze siciliane. “E’ stato fatto un ottimo lavoro da parte del Comune di Catania – le parole di Morgana – Vi è una nuova società, un gruppo di imprenditori molto forte. Mi auguro che a fine mese questo progetto possa essere valutato positivamente dalla Federazione con l’iscrizione e l’immissione della squadra in Serie D. Sarà un girone I che parlerà tanto il siciliano e si preannuncia molto affascinante, reso ancora più bello dalla presenza del Catania. Gli imprenditori esteri, così come a Catania e Palermo, si stanno affacciando con piacere al calcio siciliano. Sono sicuro che questo può aiutarci sia nella gestione dei club che nelle infrastrutture”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***