STAMPA LOCALE – Pasqualino: “Gruppo importante interessato al Catania, il Comune non toppi la scelta”

4
5215

Cresce l’attesa per il 18 giugno, data del termine ultimo per presentare le manifestazioni d’interesse allo scopo di rilanciare il calcio nella città di Catania. Il giornalista catanese Danilo Pasqualino parla sui social dell’esistenza di un gruppo importante interessato, auspicando che il Comune faccia fino in fondo la propria parte: “Sia chiaro a Tutti, c’è un gruppo importante che si sta facendo avanti per rilevare il Catania, un gruppo che ha una personaggio di spicco al vertice che se vuole nel giro di poco tempo ci fa fare il percorso del Monza. Ok ??? Poi c’è anche altro. Altri se vi piace di più. Per carità apprezzamento per lo sforzo profuso ma nulla a che vedere col primo piano”, aggiungendo che “se il Comune toppa la scelta (mi auguro non lo farà) le conseguenze le pagheremo tutti”, le parole di Pasqualino su Facebook.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Troppi segreti,troppi si dice,Gruppi sù..Gruppi giù!Ma finitela di prenderci in giro.Ogni decisione prevede una gran dose di coraggio, forza e determinazione.Chi ha deciso di fare qualcosa, e non pensa ad altro, supera tutti gli ostacoli.Una vera decisione si misura dal fatto che avete intrapreso una nuova azione. Se non c’è azione, non avete in realtà ancora deciso.

  2. Aspettando Godot….di Samuel Becket era una piece teatrale.Il dramma ,quello del calcio catanese,rischia di diventare una farsa ,o,peggio ,opera dei pupi. Non si può mortificare cosi una tifoseria tra le più appassionate d’Italia.

Comments are closed.