STAMPA LOCALE – Vagliasindi: “Ruolo centrale affidato a Grella. Ex di ritorno a Catania? Ripartirei da una squadra tutta nuova”

0
5653

Alessandro Vagliasindi, giornalista di ‘Repubblica’ e ‘Telecolor’ intervenuto nel corso di Corner, parla del gruppo Pelligra, aggiudicatario del bando pubblicato dal Comune per rilanciare il calcio nella città dell’Elefante:

“Prima dell’appuntamento al ‘Massimino’ in occasione della Giornata dell’Orgoglio Rossazzurro c’è stato un incontro con i curatori fallimentari, credo avente come tema centrale Torre del Grifo. C’è la volontà della Pelligra Group di acquisire il centro sportivo ma sono tanti gli adempimenti di carattere legale e burocratico che potrebbero portare a questo tipo di soluzione”.             

“La documentazione del gruppo che fa capo a Rosario Pelligra è in mano all’amministrazione comunale. Sappiamo che si tratta di un gruppo importante, ovviamente poi bisogna vedere esattamente quanto è stato destinato in termini di numeri all’interno del business plan. Se l’assessore Parisi ed il sindaco facente funzioni parlano con una certa sicurezza è evidentente che loro abbiano avuto contezza di qualcosa di veramente importante”.   

“La nuova area tecnica del Catania? Da quel che mi risulta il ruolo centrale sarà affidato a Vincenzo Grella, ex calciatore australiano che farà parte dell’entourage della squadra di lavoro insieme a Mark Bresciano. Alcuni ex rossazzurri vorrebbero tornare? Io personalmente ripartirei da zero assoluto, con una squadra tutta nuova, una storia nuova da raccontare con altri protagonisti”.   

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***