L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
Le ambizioni del Catania SSD sono state riassunte dal nuovo proprietario Ross Pelligra in una frase che i tifosi hanno già fatto propria: «Voglio andare oltre me stesso e costruire qualcosa di solido per le prossime generazioni. Rispetto il lavoro del passato, ma questo gruppo vuole andare oltre. Ho intenzione di ascoltare tutti prima di assumere decisioni, il Catania è della gente e della comunità imprenditoriale». La prima conferenza stampa programmatica del patron siculo-australiano ha rassicurato ed entusiasmato la città. Il Vice Presidente Vincenzo Grella ha annunciato i prossimi passi: «Intanto attendiamo di parlare con la Figc per avere un titolo assegnato e procedere con i tesseramenti. L’allenatore scelto dal club avrà tutto per vincere. Per quanto riguarda i calciatori, ne abiamo bloccati tanti. I senatori? Lodi, Rizzo e Rosaia sono giocatori che conoscono Catania e la categoria, potrebbero darci una mano. Inizio del ritiro? Il 2 agosto, ma la data potrebbe variare. E vorremmo lavorare in una location non distante da Catania per avere l’apporto dei tifosi».
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Ma che squadra vogliono allestire? rastrellare vecchie glorie e residuati bellici? o i soliti ritorni di vecchi ronzini?se questo è il nuovo che avanza…
A dire il vero non metto in dubbio Pelligra, ma presentarsi con una società con 10 mila euro di capitale sociale non è affatto sinonimo di forza economica specie agli occhi altrui!!! Inoltre mi sembra che Da un punto di vista societario /sportivo, non si abbia ancora un progetto ben definito…. Solo sterili dichiarazioni….. Spero da buon tifoso di essere smentito e che la mia diffidenza sia del tutto ingiustificata…. Sarei davvero felice di essere smentito!!!! Per il. Momento solo una certezza… FORZA CATANIA
Secondo me Lodi e Russotto sono la ciliegina sulla torta, cosi come Marco Biagianti team manager. Questi sono giocatori che hanno fatto la storia del Catania, hanno sempre sudato la maglietta e sopratutto hanno il Catania nel cuore. Spero vivamente in un loro ritorno.
Comments are closed.