SETTEMBRE ALLE PORTE: dal ritorno in città di Pelligra all’inizio del campionato

0
383

Una ventina di giorni ancora e sarà, finalmente, campionato. Il girone I di Serie D ritarda la partenza a seguito del caso Giarre. Dopo il 7 settembre se ne saprà di più circa l’eventuale ammissione dei gialloblu e conosceremo anche il calendario della stagione 2022/23. I prossimi giorni saranno, dunque, determinanti in questo senso. Nel frattempo a Catania si lavora in funzione dell’inizio del torneo.

Il mese di settembre è alle porte, arriva il momento di avviare la Campagna Abbonamenti, di presentare squadra, sponsor e nuove divise ufficiali. Ci sarà anche il ritorno in città, dall’Australia, del Presidente Ross Pelligra che si tiene costantemente aggiornato con l’Amministratore Delegato Vincenzo Grella sulle vicende rossazzurre, avendo affidato al Direttore Sportivo Antonello Laneri il budget per il completamento della rosa.

Pelligra tornerà a Catania per confrontarsi anche con gli amministratori comunali, capire come procede il percorso che porterà all’apertura dei lavori di restyling dello stadio e all’utilizzo dei campi di allenamento nel corso della stagione. Sperando in buone nuove, inoltre, sul fronte Torre del Grifo, dove si aspettano cenni dai curatori fallimentari. Settimane ancora impegnative attendono il Catania, settembre sarà un mese ricco di eventi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***