AVV. MALGIOGLIO: “Nessun disfattismo, il Catania ha tutto per vincere il campionato”

0
574

L’avvocato Mariolina Malgioglio esprime la propria opinione sulla vittoriosa prestazione del Catania contro il San Luca, nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television:

“Mi sono divertita allo stadio, ho visto uno spettacolo eccezionale dei tifosi, davvero emozionante. La gara è stata molto fallosa, difficile anche mentalmente per questi ragazzi e anche per quelli del San Luca, a cui penso non capiterà mai più di giocare con così tanti spettatori. Da anni non vedevo così tanti tifosi e questo calore, penso che sarà così per l’intera durata del campionato. L’importante è il risultato, al di là di tutto i rossazzurri li ho visti carichi. Mi è piaciuto Chiarella”. 

“Questo Catania vincerà senz’altro il campionato perchè abbiamo tutte le potenzialità e quello che serve per ottenere questo risultato. Ancora sono state giocate due partite di campionato, non iniziamo con i catastrofismi. Io i ragazzi li ho visti bene. Se Chiarella avesse segnato staremmo parlando di una partita completamente diversa, e poi non dimentichiamo gli errori arbitrali. Non sarei disfattista. Il Catania c’è. C’è una società finalmente e c’è un presenza eccezionale da parte del pubblico sia in casa che in trasferta”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***