QUI RAGALNA: Alessandro Russotto scalpita dopo avere superato finalmente i problemi fisici

0
371

“Sono molto contento di essere qui. Speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati tutti insieme. Forza Catania”. Poche, semplici parole pronunciate da Alessandro Russotto subito dopo la firma del contratto. Il centrocampista, che il Catania ha acquisito a luglio, scalpita in vista del suo personale esordio.

Il ragazzo nativo di Mazara del Vallo, dopo essere cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Spezia passando dall’Under 17 alla Primavera, ha debuttato in Serie D nel 2021/22 con il Team Altamura (girone H), collezionando 28 presenze e realizzando 2 reti. Catania rappresenta per lui una grande opportunità.

Purtroppo in questa fase ha fatto i conti con una lesione muscolare, ma il rinvio dell’inizio del torneo di Serie D al 18 settembre è stato molto utile a Russotto per allinearsi alla condizione fisica dei compagni. Il giocatore classe 2002, infatti, dopo avere saltato la trasferta di Ragusa ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Pronto ad esordire ufficialmente in maglia rossazzurra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***