LA SICILIA: “Paternò-Catania, porte aperte o chiuse? Nelle prossime ore sapremo l’esito del ricorso”

0
1342

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

In vista di Paternò-Catania c’è un importante nodo da sciogliere, “quello più atteso dall’intera tifoseria, se la gara si disputerà a porte aperte o meno. Si attende, nella giornata di oggi, l’esito del ricorso inoltrato dal Paternò dopo la squalifica del ‘Falcone e Borsellino’ con l’annesso ordine di giocare a porte chiuse”.

“C’è una piccola speranza, anche perchè i tifosi del Catania prima ancora che arrivasse la squalifica, con la prevendita aperta, avevano acquistato in poche ore tutti i 1.500 tagliandi messi a disposizione dal Paternò per assistere alla gara”.

“Il Catania spera di avere accanto i tifosi in un momento topico della stagione”, nel contesto di una sfida che diventa un altro esame. “Anche il Paternò spera nell’apertura ai tifosi per garantirsi un incasso ben oltre i livelli soliti della Serie D. Poche ore e sapremo“. In caso di porte chiuse, i tifosi (che hanno sempre seguito il Catania finora attraverso un numero molto consistente) saranno rimborsati.

===>>> UFFICIALE: reclamo parzialmente accolto, Paternò-Catania al “Falcone-Borsellino” a porte aperte

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***