PELLIGRA: continuano gli investimenti, acquistato un grande edificio commerciale ad Adelaide

0
4333

Proprio ieri vi abbiamo parlato di un progetto (l’ennesimo) da 480 milioni di dollari sulla Gold Coast. Il Gruppo Pelligra continua ad effettuare investimenti di notevole spessore, acquistendo da Hindmarsh View Properties un edificio per uffici commerciali di 2.170 mq su tre livelli al 50 di Hindmarsh Square nel CBD di Adelaide. Fa parte del distretto di Citicom e confina con un’altra risorsa di proprietà del Gruppo Pelligra al 157 di Grenfell Street.

Secondo quanto riporta propertymarkets.news, “le viste mozzafiato dell’edificio sono massimizzate con finestre a tutta altezza. Vanta anche hall e ascensori recentemente rinnovati e ha forti credenziali di sostenibilità con illuminazione a LED ad alta efficienza energetica e una classificazione NABERS di 5.0 stelle. Nel seminterrato sono previsti trentasei posti auto”.

Ryan Mills, direttore associato di Savills Australia, ha dichiarato: “L’acquisizione ha offerto al Gruppo Pelligra l’opportunità non solo di acquistare un asset adiacente che amalgama oltre 3.137 mq di terreno, ma anche di acquisire uno degli angoli principali di Hindmarsh Square con viste ininterrotte e potenziale di sviluppo a lungo termine”.

Queste, invece, le parole di Pelligra: “Continuiamo a vedere un forte valore nel mercato commerciale di Adelaide e in particolare nel distretto con la continua richiesta di servizi per ufficio di alta qualità all’interno del CBD, con un ampio parcheggio fornito dal distretto. Abbiamo in programma di completare i lavori di ammodernamento sviluppando piani a lungo termine più grandiosi per entrambi i nostri terreni adiacenti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***