SERIE D – Chiavaro (D.S. Trapani): “Guardiamo a noi stessi. Il Catania sembra una navicella spaziale”

0
2405

Il Direttore Sportivo del Trapani Agatino Chiavaro sprona la squadra granata, indicata dagli addetti ai lavori alla vigilia del campionato tra le più attrezzate per occupare le posizioni d’alta classifica del girone I, a dare di più:

“La squadra non perde, non è remissiva e lotta, quindi deve fare molto di più. Noi non abbiamo mai sbandierato di voler vincere il campionato. La nuova società si è insediata dicendo di voler creare qualcosa di solido e importante. Il presidente ci ha messo a disposizione tutto per poter fare ciò, ma è altrettanto chiaro che l’inizio non è stato facile. Sono fiducioso, vedo la squadra viva, vedo un gruppo sano ma dobbiamo lavorare di più su certi aspetti. Sicuramente il Catania in questo momento sembra una navicella spaziale.

“Noi non dobbiamo guardare il Catania, dobbiamo guardare a noi stessi consci che il Trapani è in Serie D, una categoria difficile e se non si affronta in un certo modo non se ne esce fuori. Noi non siamo in crisi totale, però è chiaro che ci aspettiamo di più. Prima capiamo la categoria, prima usciremo da questa situazione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***