CATANIA: Under 15 e Under 17, avanti tutta. Vento in poppa per la squadra femminile

0
313

Le squadre giovanili del Catania continuano a registrare risultati eccellenti nei rispettivi campionati di militanza. L’Under 17 rossazzurra, ad esempio, ha centrato la settima vittoria in sette gare nel 5-3 esterno inflitto al Morace FC che vale la conferma in vetta a punteggio pieno nel proprio girone del campionato provinciale. Per i giovani allenati da Giovanni Costanzo, doppiette di Stella e Capuana, gol di Catania.

L’Under 15 rossazzurra, guidata da Giuseppe Calvaruso, s’impone invece per 4-0 sull’Alpha Sport e si conferma anch’essa a punteggio pieno, dopo 7 giornate, al comando della classifica del proprio girone del torneo provinciale. A segno, a San Gregorio, Bonina, Rizzotti, Racca e Pulitano.

A sorridere è anche il Catania Femminile. Largo successo per le rossazzurre a San Gregorio, a spese dell’Alpha Sport, sconfitta per 14-0: sesta vittoria consecutiva dall’inizio della stagione, quarta nel girone del campionato regionale di Eccellenza condotto a punteggio pieno. Tra le ragazze allenate da Peppe Scuto in evidenza Sofia Zappalà, che ha realizzato quattro reti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***