ESCLUSIVA – Pantanelli: “Molto contento dell’approccio del Catania SSD. E su un possibile ritorno…”

0
1417

A Catania è cominciato un nuovo corso calcistico e l’entusiasmo pian piano sta tornando a suon di vittorie e investimenti importanti preannunciati e, in parte, già realizzati dal Gruppo Pelligra. Armando Pantanelli, ex portiere del Catania, interviene brevemente ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com parlando del percorso della nuova società etnea e dell’eventualità di un suo ritorno in rossazzurro, in futuro.

“Sono molto contento di come questa nuova proprietà si sia approcciata a tutto il sistema Catania – le parole di Pantanelli –, hanno programmato, hanno dato una visione per il futuro, si sono affidati a persone competenti e con tanta voglia di primeggiare quindi vedendo tutto questo il popolo catanese sta dando il suo grande e prezioso contributo in maniera importante”.

“Si è interrotto il mio cammino ai piedi dell’Etna dopo il fallimento del Calcio Catania, ma io sono e sarò sempre a disposizione del Catania e di Catania. Se in futuro ci sarà bisogno di un ‘professionista’ come me sicuramente risponderò presente, altrimenti continuerò a fare il ristoratore e a tifare Catania“.

“Un mio giudizio sulla squadra e sul campionato di quest’anno? La dirigenza rossazzurra ha allestito un’ottima rosa, data in mano ad un tecnico conoscitore della categoria ed esperto, reputo che ci siano davvero tutti gli ingredienti affinchè Catania torni subito nel calcio professionistico”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***