EX ROSSAZZURRI – Stovini: “Catania, spero di rivederti nel calcio che conta. Ho vissuto tre anni meravigliosi” 

0
582
Lorenzo Stovini

Ai microfoni di ‘Cataniamente’, trasmissione a cura di Radio Studio Centrale su Video Regione, in collaborazione con TuttoCalcioCatania.com, l’ex difensore rossazzurro Lorenzo Stovini augura il meglio al Catania e ricorda con gioia i momenti trascorsi alle pendici dell’Etna:

“Il Catania sta facendo un grandissimo campionato e mi fa piacere, spero di rivederlo nei campionati che contano. Ci vorrà un pò di tempo ma la nuova proprietà e tutto quello che c’è dietro sono importanti. Il Catania possiede tutte le carte in regola per tornare nel calcio che conta”.

“Io sono fuori da un pò nel calcio perchè non c’è stato verso di rientrare. Ma succede, può capitare. Lo accetto anche se a malincuore. Vorrei tornare nel calcio ma a modo mio, con delle regole e situazioni ben definite. Per adesso va così, il calcio lo seguo sempre ma non più come una volta. E’ tutto cambiato. Nessuno mi ha dato la possibilità di poter continuare anche a livello dirigenziale”.  

“Gli anni di Catania sono stati meravigliosi, tre anni in cui ho vissuto quello che di meglio ci poteva essere. Poi il Catania ha avuto il suo percorso e le strade si sono divise, ma faccio fatica a ricordare anni più belli. Anni difficoltosi ma allo stesso tempo meravigliosi. Spero anche di venire a farmi un giretto in città al più presto. Vedo il cammino di Biagianti, a cui auguro tutte le migliori fortune. Baiocco? Una leggenda, ma adesso non ce sono più nel calcio. Ogni tanto mi sento con qualcuno con cui ho condiviso l’esperienza in maglia rossazzurra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***