VERSO CATANIA-RAGUSA: in difesa ci sarà da rimpiazzare Lorenzini. Chi recupera in avanti?

0
1560

La squadra rossazzurra ha ripreso ad allenarsi al “Massimino”, mentre si attende la sistemazione definitiva a Nesima che potrebbe concretizzarsi entro la fine del mese di gennaio. C’è tempo per preparare il primo impegno ufficiale del 2023 con il Ragusa, avversario proprio nell’impianto sportivo etneo.

Sicuro indisponibile causa squalifica il centrale difensivo Filippo Lorenzini, che non aveva mai saltato una partita (Coppa Italia compresa). Coppia difensiva che sarà composta, allora, da Somma e Ferrara oppure da uno dei due insieme con il duttile Castellini. In avanti, Jefferson rischia almeno un mese di stop dopo lo stiramento alla coscia sinistra riportato.

Sarao, invece, dovrebbe recuperare dal problemino che lo ha tenuto fermo in occasione di Catania-Trapani. Litteri è clinicamente recuperato e si è detto pronto per tornare in campo, ma deve continuare ad allenarsi per ripristinare forza fisica e resistenza. Vedremo se figurerà tra i convocati per il match dell’8 gennaio o se, precauzionalmente, lo staff rossazzurro attenderà ancora.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***