EX ROSSAZZURRI: Piccolo lascia il calcio giocato e fa parte dello staff tecnico della Cavese

0
1358

Nuova avventura professionale per Antonio Piccolo dopo tanti mesi d’inattività. Fu suo l’ultimo gol messo a segno dal Calcio Catania, a Potenza, prima della cancellazione dai ranghi federali. Da allora Piccolo non aveva trovato ufficialmente alcuna nuova sistemazione, optando per il ritiro dal calcio giocato all’età di 34 anni. Adesso si apprende del suo ingresso nello staff tecnico della Cavese, ambizioso club del girone H di Serie D. Affiancherà Troise ed il secondo Di Cecco, in questa prima esperienza da Collaboratore Tecnico.

Lo scorso anno, subito dopo la sparizione del Calcio Catania, Piccolo saluto così i tifosi rossazzurri via social: “Questo non era il finale che mi ero immaginato il finale che meritavate! Vedere finire così una storia gloriosa fatta di passione, sudore, sacrificio, attaccamento viscerale alla propria terra, ai propri colori, alla maglia è stato una totale mancanza di rispetto da parte di chi queste emozioni non le capisce o meglio se ne è sbattuto altamente!”.

“Grazie a voi TIFOSI che ci siete stati sempre vicini e ci avete supportato in ogni modo!!! Il vostro amore ci è arrivato in ogni istante! Mi avete trasmesso qualcosa di unico! Grazie a chi a Torre del Grifo, dall’hotel alla cucina, dai ragazzi della guardiola ai manutentori, che non ci hanno fatto mancare mai nulla! Grazie a Peppe e Grazia, i nostri magazzinieri, che per stare dietro a noi hanno passato le pene dell’inferno! Grazie ad Emanuele, il centro di ogni cosa! Grazie allo staff tecnico che ci ha aiutato a superare ogni difficoltà! Grazie ai miei compagni di squadra, Uomini veri, per aver lottato sempre insieme!!! Grazie Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***