GRUPPO PELLIGRA: le ultime sul possibile accordo con la Pallacanestro Varese

0
1417
foto varesenews.it

Gruppo Pelligra che, com’è noto, continua ad essere interessato ad effettuare investimenti in Italia nel settore sportivo. Il Catania SSD è una creatura che il Presidente Ross Pelligra ha costruito con grande entusiasmo e passione, a cui tiene particolarmente. Ma sono previsti altri investimenti relativi al mondo dello sport, in Italia. Ad esempio si parla da tempo dell’interesse del gruppo immobiliare australiano per investire a lungo termine a Varese costruendo anche una cittadella dello sport da 300 milioni e per un eventuale ingresso nella Pallacanestro Varese.

Su questo tema, stando alle parole del consigliere della società lombarda Toto Bulgheroni a L’Ultima Contesa, il talk show sulla pallacanestro locale di VareseNoi, la Pallacanestro Varese ha fatto sapere di non essere disposta a cedere la maggioranza delle quote. Resta da capire su quali basi si troverà un accordo o meno, oppure se il Gruppo Pelligra entrerà come sponsor. Discorso ancora una volta rinviato.

“Pallacanestro Varese non prescinde e non vuole prescindere dalla maggioranza della proprietà attuale di Luis Scola e del consorzio – le dichiarazioni di Bulgheroni –. Ritengo che siamo ancora vicini a un accordo con il gruppo Pelligra, ma con il principio che vogliamo dei partner che vogliano seguirci e usino la Pallacanestro Varese per aprire possibilità sul territorio di Varese. Se non arriverà l’accordo andremo avanti come abbiamo fatto fino adesso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***