INFERMERIA: si tenta il recupero di qualche elemento in vista del Licata

0
958

Il Catania si appresta a riprendere gli allenamenti a Ragalna, in preparazione del prossimo confronto stagionale con il Licata, avversario domenica 22 gennaio allo stadio “Angelo Massimino”. Per l’occasione lo staff rossazzurro proverà a recuperare qualche elemento tra quelli che hanno dovuto saltare la trasferta di Locri contro il San Luca, causa problemi fisici.

Bollati, Litteri, Buffa, Scognamiglio, Lubishtani, Jefferson, Sarno e Forchignone non sono stati convocati per la trasferta calabrese, ma qualcuno di loro tornerà nell’elenco delle convocazioni. Riflettori puntati in particolare su Sarno, Jefferson e Forchignone che si avvicinano al pieno recupero. Vedremo se sarà più breve anche il percorso che porterà al rientro di Litteri.

Pino, invece, dopo una parte di stagione quasi per intero trascorsa in infermeria è stato svincolato. Relativamente a Chiarella, infine, mister Ferraro ha assicurato che il ragazzo è stato sostituito a Locri dopo avere accusato dei semplici crampi. Nessun allarmismo, dunque, sulle sue condizioni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***