LA SICILIA: “Gol a valanga, anche il Catania delle donne non conosce ostacoli”

0
330
foto Facebook Catania SSD

“Non c’è solo il Catania SSD primo in classifica in una Serie D che sembra ormai monopolizzata dai successi di Lodi e compagni. C’è pure un Catania, quello delle donne, che sta percorrendo lo stesso sentiero con successi anche roboanti”, riporta La Sicilia.

Il gruppo allenato da Giuseppe Scuto “comanda la graduatoria dell’Eccellenza con tre punti di vantaggio sul Santa Lucia Siracusa”. In Coppa la squadra “ha superato il primo quadrangolare (gare di andata e ritorno) e aspetta i sorteggi per disputare le semifinali. I risultati, anche in questo caso, sono stati nettissimi”.

Questo gruppo nella stagione passata “aveva disputato la Serie C da neo promosso, ma il fallimento del 9 aprile scorso del Calcio Catania impedì di sostenere i playout per salvare il titolo. Ben 41 gol segnati, due soli subiti in campionato”. Il capocannoniere è Basilotta “con 12 reti segnate nelle due competizioni, segue a ruota la Di Stefano con 11. Da un paio di settimane è rientrata Beatrice Vitale, bomber nella stagione passata e ha subito segnato 4 gol”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***