MERCATO – Stampa fiorentina: “Bigozzi vicino al Catania”

0
5854

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, Yuri Bigozzi è in uscita dalla Fiorentina. L’esterno offensivo classe 2004 non sta trovando spazio con la Primavera di Aquilani e viene indicato come vicino al Catania. I viola lo avevano prelevato tre anni fa dalla scuola calcio San Michele Cattolica Virtus Firenze, dopo che il ragazzo aveva iniziato con l’Albereta.

Ha svolto il percorso nella San Michele fino agli Allievi B, per poi prendere parte al prestigioso campionato Under 17 con la Fiorentina. Dopo il successo insieme ai compagni del 2004 nel Trofeo Cerbai Giovanissimi B, Bigozzi ha poi disputato due ottimi campionati sotto la guida di Mirko Alla (Giovanissimi Regionali d’élite, vincendo il Torneo Regionale) e di Francesco Vallini (Allievi B Regionali), risultando tra i protagonisti anche delle Rappresentative Regionali e Provinciali di Firenze.

Quattro anni fa si segnala anche la convocazione con la Nazionale Italiana Under 16 della LND, dopo essere stato convocato nella passata stagione con la Nazionale U15. Oltre alle numerose reti segnate (molte delle quali di pregevole fattura), il giocatore ha all’attivo un numero elevato di assist.

===>>> CATANIA: sorpresa De Respinis, cosa cambia in attacco? Bigozzi, sfuma il trasferimento

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***