SERIE D: i più recenti movimenti di mercato nel girone I (13/01/2023)

0
397

Vediamo come si sono continuate a muovere sul mercato, in questi giorni, le società partecipanti al girone I del campionato di Serie D.

Il Canicattì ha ufficializzato l’acquisto di Damiano Petrella, difensore centrale classe 2004.  Novità anche in casa Acireale, dove il vice allenatore di Giovanni Ignoffo sarà Francesco Migneco, ex Carlentini e Aci Catena. Restando in Sicilia, arriva al Città di Sant’Agata il classe 2003 Gabriele Amenta, esterno sinistro all’occorrenza pronto a giostrare sulla corsia di destra. Nella prima parte di stagione ha giocato con la Palmese. Il 29enne difensore Michele Ferrara lascia Catania per firmare un contratto fino a giugno 2024 con il Messina, in Serie C.

All’esterno della nostra regione, squadra del San Luca temporaneamente affidata a Pasqualino Canonico dopo l’esonero di Francesco Cozza. Si segnala inoltre che la Polisportiva Santa Maria ha formalizzato gli ingaggi dei calciatori Francesco Cannizzaro, portiere classe 2003 in arrivo dalla Gelbison, Luca Modesti, centrocampista classe 2003 dal Nuova Florida, Musah Azindow, difensore classe 2004 prelevato dal Sassuolo e Roberto Tiberio, classe 2001 dalla Mariglianese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***