CATANIA: società vigile in ottica futura, costruendo mattone su mattone

0
1242

Il mercato invernale ha chiuso i battenti (c’è tempo fino al 31 marzo per eventualmente sondare il mercato degli svincolati), ma il Catania è sempre vigile ragionando in ottica futura. Il vice presidente Vincenzo Grella è spesso in contatto con procuratori di calciatori che potrebbero fare al caso del Catania per la stagione che verrà.

Il Presidente Pelligra sogna in grande, vorrebbe una super corazzata anche il prossimo anno ma non sono state fatte ancora valutazioni approfondite. Normale sia così visto che c’è ancora un campionato di D da vincere. Intanto però è bene aprire canali interessanti, portando giocatori di livello anche per la prossima stagione con il giusto mix di profili che ben conoscano la categoria e altri che abbiano calcato palcoscenici più importanti.

Con il passare del tempo l’attenzione è rivolta, inoltre, alla necessità di strutturare meglio l’attuale società con nuove figure professionali, reperire preziose risorse aggiuntive ed uno sviluppo ancora più attento e mirato del settore giovanile, aspetto cruciale nell’ambito dell’ambizioso progetto del Gruppo Pelligra. Tanto lavoro è stato fatto, tanto altro c’è ancora da fare e sarà importante il supporto della città. Procedendo passo dopo passo, costruendo mattone su mattone attraverso basi solide.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***