PAGELLE DI REPARTO: difesa insuperabile, Lodi che delizia! Esterni d’attacco devastanti

0
1047
Foto Catania SSD

Il Catania vince con merito sul Locri segnando quattro reti e si avvia con decisione al traguardo della promozione in Serie C, mancano ormai pochi punti per la matematica vittoria del girone I di Serie D. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 24/a giornata del campionato della Serie D.

DIFESA – 7
Difesa all’altezza di un match che doveva confermare la forza dei rossazzurri, ai danni della seconda in classifica. Molto attenti i centrali che provano anche ad impostare, a supporto della linea dei centrocampisti. Gli esterni spingono e all’occorrenza ripiegano, senza sbavature

Il migliore in difesa:

Lorenzini 7.5 – Ha coordinato con saggezza le operazioni di tutto il reparto, da vero leader. Partita che ha messo in evidenza i suoi valori tecnici.

Bethers 6, Rapisarda 7, Somma 7, Castellini 6.5, Boccia 6

CENTROCAMPO – 7
Dinamismo, concentrazione e fantasia. In mediana si viaggia su ritmi molto elevati e tutti gli interpreti chiamati in causa rispondono presente.

Il migliore a centrocampo:

Lodi 7.5 – Il suo lancio su De Luca in occasione della rete del raddoppio del Catania vale da solo il prezzo del biglietto. Qualità fuori categoria. Suo anche l’assist dello 0-3 di Sarao.

Rizzo 6.5, Vitale 7, Palermo 6

ATTACCO – 7
Quante perle ha prodotto, ultimamente, il reparto offensivo. In particolare sugli esterni i rossazzurri diventano devastanti e implacabili.

Il migliore in attacco:

Chiarella e De Luca 7.5 – Entrambi vivono uno stato di forma invidiabile che sta permettendo ai due di macinare giocate estrose e trovare con regolarità la rete.

Sarao 6.5, An. Russotto 6, Sarno 6.5, De Respinis 6.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***