CATANIA: compattezza e buoni propositi nella dirigenza, si susseguono gli incontri

0
1363
foto Catania SSD

Alta intensità in casa Catania SSD per lavorare sul presente e sul futuro (sia immediato che a lunga gittata). La dirigenza si è ritrovata in questi giorni per discutere delle scelte da fare in vista della prossima stagione, considerato il trionfo ormai annunciato per quanto riguarda la Serie D, quest’anno. Questa è stata la stagione della rinascita ma per concretizzare i propositi di rilancio calcistico catanese e raggiungere livelli di business adeguati alle ambizioni della proprietà occorrono necessariamente altri salti di categoria.

Per questa ragione si susseguono incontri, si pianificano strategie e si agisce ad ampio raggio per affondare radici sempre più profonde sul territorio catanese. Non sono state ignorate, giustamente, le presenze eccellenti a Sant’Agata di Militello. Tutto il gruppo dirigenziale, compatto e sorridente si è presentato a questa trasferta importante per lanciare un messaggio di vicinanza e di applicazione per il raggiungimento dell’obiettivo.

Pelligra & Co. hanno incontrato imprenditori, enti, associazioni. La governance rossazzurra è stata, inoltre, in giro per le scuole quest’anno. Un bel segnale. Grande preparazione, visione in prospettiva. Lungimiranza. Anche il profilo della comunicazione è alto, mirato a creare attorno al Catania uno schermo indistruttibile che possa proteggere il rapporto di fiducia che si è instaurato con la gente in città.

L’arrivo dell’ex calciatore – con trascorsi anche nel Palermo – Mark Bresciano non farà che accrescere in qualità, esperienza e quantità le potenzialità di questo gruppo. Ecco perché vedere tutti insieme nell’ultima trasferta è stato un gran segnale di forza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***