ROSAIA – I tifosi del Catania sui social: “Torna, ti aspettiamo Jack”

1
2751
foto lasiciliaweb

“Torna a Catania”, “Ti aspettiamo Jack”, “Ci vediamo a Catania”. Questi alcuni dei messaggi che figurano nel profilo Instagram di Giacomo Rosaia. Tanti tifosi del Catania scrivono all’ex centrocampista rossazzurro, il quale ha salutato via social il Gubbio, squadra in cui attualmente milita, ringraziando il gruppo umbro per la stagione intensa vissuta.

Ricordiamo che Rosaia, da quando si è concretizzato il fallimento del Calcio Catania, non ha mai nascosto il desiderio di fare ritorno alle pendici dell’Etna con l’ambiziosa società del presidente Pelligra. La scorsa estate ci furono contatti con il Direttore Sportivo Antonello Laneri, ma poi non se ne fece nulla ed il Catania ufficializzò l’ingaggio di Giuseppe Rizzo. Adesso chissà che non torni di moda il profilo di Rosaia, il quale lascia le porte aperte al club dell’Elefante e sarebbe felice di tornare qualora ci fossero le condizioni per farlo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Come tifoso del Catania sono contento della squadra del Catania ma sono anche contento per questo risultato per risultato della sconfitta del Sorrento contro il sestre levante

Comments are closed.