Catania Beach Soccer in “rete” con il gol virale di Catarino

0
469

Nota stampa Catania Beach Soccer

Il gol di Catarino, messo a segno nel match contro Città di Milano, molto presto, è diventato virale. Un missile, dall’out di sinistra, imprendibile per il portiere avversario, Andrea Chiodi, che si è ritrovato la sfera all’incrocio dei pali.

Gol che ha toccato, dall’immediata pubblicazione nei canali ufficiali del Club rossazzurro, oltre 30 milioni di visualizzazioni e ben 2 milioni di like che hanno certificato, di fatto, la prodezza del campione brasiliano e la bontà del lavoro svolto dalla comunicazione del club e, più marcatamente, dalla Social Media Manager Marzia Bosco orgogliosa dei risultati e delle collaborazioni intessute.

“Essere riuscita a far diventare virale, un mio video in tutto il mondo ed essere stati contattati da una delle pagine più influenti a livello globale, è stata una soddisfazione immensa. Il gol di Catarino ad oggi conta oltre 30 milioni di visualizzazioni e oltre 2 milioni di like. Credo nel mio lavoro e amo quello che faccio, con impegno e dedizione vorrei che questi numeri diventassero realtà concreta del Catania Beach Soccer e non un caso isolato. Lo scopo del mio ruolo è quello di portare in alto il nome della società tramite i social network, che ad oggi sono il maggiore canale di diffusione mondiale. L’obiettivo è sempre stato quello di promuovere il Beach Soccer che, seppur ancora poco conosciuto, regala sempre grandi emozioni a chi lo segue assiduamente” conclude Marzia Bosco.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***