PROSSIMO TURNO: da venerdì a lunedì, ecco le partite in programma

0
613

La Serie C scalda i motori per il prossimo turno di campionato. La 22/a giornata (terza di ritorno) del girone C ha inizio con il confronto Latina-Monterosi: pontini vittoriosi grazie al gol di Fella al 52′. Sabato aprirà le danze il match di Picerno, dove il Catania di Lucarelli proverà a dare continuità al netto successo sul Brindisi al cospetto di un avversario che naviga nei piani altissimi della classifica. Il già citato Brindisi cerca riscatto contro un Cerignola che viene dall’inatteso ko casalingo con il Sorrento.

Crotone a caccia del terzo successo di fila, avversario il Francavilla, invischiato nella lotta per non retrocedere. Foggia chiamato ad una reazione d’orgoglio con l’Avellino, squadra che attraversa un buon momento di forma ed insegue la vetta. Domenica il Messina, dopo il colpaccio di Caserta, tenterà di frenare un Taranto in fiducia. Una Turris in difficoltà sarà di scena in trasferta contro il Sorrento che continua ad impressionare.

Insidia Giugliano per la capolista Juve Stabia, che non vince in campionato dal 22 dicembre (0-2 a Picerno). Sta bene il Potenza, reduce da tre acuti consecutivi. Renderà visita al Monopoli, per il quale non è facile tirarsi fuori dalla zona playout. Lunedì derby campano in posticipo tra Benevento e Casertana: i giallorossi, in caso di vittoria, scavalcherebbero in classifica proprio i falchetti.

VENERDI’ 19 GENNAIO
20:45 Latina 1-0 Monterosi Tuscia (52′ Fella)

SABATO 20 GENNAIO
16:15 Picerno – Catania
20:45 Brindisi – Audace Cerignola
20:45 Crotone – Virtus Francavilla
20:45 Foggia – Avellino

DOMENICA 21 GENNAIO
14:00 Messina – Taranto
14:00 Sorrento – Turris
20:45 Juve Stabia – Giugliano
20:45 Monopoli – Potenza

LUNEDI’ 22 GENNAIO
20:45 Benevento – Casertana

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***